Mal di schiena: cause, effetti, le tecniche di prevenzione e terapia

Dolore alla schiena sta lentamente per finire per essere abitanti della città norma assoluta. A disagio nella parte posteriore, nessuno si prende nota. Ma, purtroppo, questa prospettiva verso la schiena in un modo o nell’altro provoca effetti significativi. Un giorno il disagio potrebbe superare tutte le varie altre occasioni nella vita. Quindi è meglio occupare lo studio della biomeccanica della sua schiena prima del tempo. Dopo tutto, il dolore ha i suoi fattori, conseguenze, metodi di prevenzione e trattamento.

La dura vita di un disco intervertebrale

La dura vita di un disco intervertebraleOsteocondrosi-è, come dicono in clinica post, disturbi degenerativi nella cartilagine articolare. Ma se ad equiparare a destra in russo, medico, riduzione del dolore alla schiena è semplicemente l’invecchiamento della colonna vertebrale. Come questo processo sembra in tecnica? Il disco intervertebrale contiene 2 parti. La sua struttura purposee come una massa gelatinosa con una dimensione di 2-2,5 mm. Intorno al nucleo– denso di cartilagine materiale (o, clinicamente, grossa) anello. Il disco intervertebrale è dato nel nostro corpo per smettere di sfregamento delle vertebre contro l’altro. Il disco ha la flessibilità a causa dell’acqua che purposee – alla prima occasione prende in dal confine con il tessuto. Ma cosa succede se le celle è mal forniti con il sangue e abbastanza fluido? Questo accade come conseguenza di che il titolare della colonna vertebrale, non per la sua area obiettivo: un momento di riposo per il sistema informatico e rifiuta di trasferirsi, di organizzare se stessi stagnazione di sangue. Alla fine, il disco capannoni acqua, appiattisce, così la nostra schiena si piega e si ferisce peggio quando si è in movimento.

Segni di un’ernia e protrusione sono davvero facile da discutere: dolore alla schiena. A volte non tanto, di tanto in tanto insopportabile quanto consistente. Ancora più intricate situazioni, il dolore può irradiarsi alle varie parti del corpo. Se spremuto nervo si è verificato nella regione cervicale, il disagio incendi a destra per la testa o il braccio. Se la gamba posteriore ferisce così come gli organi pelvici. La strana sensazione dà uno schiacciamento del torace schiena: dolore può rimanere nel cuore o nella zona addominale. Nella terapia delle ernie e protrusioni della chiave di lavoro del medico chiropratico è quello di recuperare la mobilità della colonna vertebrale sopra nonché sotto il luogo in cui il disastro ha colpito. E anche non sentire specialisti che sostengono che il possibile per “affrontare” la rottura. Questo è il sadico fiction. Modi per recuperare la flessibilità? In genere, il disco intervertebrale va dove le vertebre sono un po ‘ commosso: uno è andato a un angolo di vari altri. Con un lato del disco è premuto, così come un altro-la sua completa libertà. Così andò. Perché le vertebre sono curve su ogni vari altri?

Un medico chiropratico o osteopata?

Un medico chiropratico o osteopataMassa muscolare delle pressioni dolori. In reazione alla crescente dolore muscolare cervello panico più e di più: ha spazmiruet tessuto muscolare e anche più forte, considerando che per alcuni il ritorno sarà assicurato. Nel lungo periodo sovraffaticati tessuto muscolare stress sulle vertebre e anche lentamente spostare. Il compito del chiropratico è quello di guadagnare tutti i muscoli che impatto la colonna vertebrale per allentare in su. Si potrebbe quindi tornare vertebre non può essere trovato in contatto con la rottura al suo regolare il posizionamento con il caratteristico click, che terrorizza gli individui. Una volta che la mobilità è recuperato, chiropratica non si estende all’indietro tra le vertebre non c’era spazio per il pompaggio di acqua emaciato, disidratati dischi intervertebrali. E quando tra le vertebre si presenta space, danneggiato dall’ernia del disco avrà la tendenza a scattare a destra in posizione. Molto lentamente, ma gradualmente. Naturalmente, il seguente spiegato schematica terapia– solo standard. La tecnica, la chiropratica medico sceglie il trattamento privato e risolve anche alcuni problemi rimangono nella maggior parte dei casi dissimili l’una dall’altra. Manuale (o architettura) il trattamento comporta la collaborazione con problemi ossei e articolari.

Naturale collaborare con gli organi interni. A seconda di cosa il motivo è la difficoltà posteriore, è essenziale applicare o di un chiropratico o osteopata. Andiamo a vedere chi sono. Un medico chiropratico potrebbe essere un chirurgo estetico o un neurologo clinico di istruzione e di apprendimento. Per fare questo ha bisogno di passare quattro mesi di corso di formazione innovativi e di medici. Eppure il maschio avendo la certificazione medico chiropratico può andare avanti. Negli ultimi 15 anni, russo professionisti iniziato attivamente a controllare l’osteopatia. La formazione dell’osteopata è di 4 anni. Come risultato di educare l’osteopata viene coinvolto nelle mani di 3 del dispositivo protesico: architettura, viscerale e craniale (lavoro con l’armonizzazione del sistema nervoso). In totale, concernente 3,5 migliaia di metodi terapeutici. Rispetto al manuale osteopatica strategie sono fatte in modo indolore. Tuttavia, il segno distintivo di ogni buon esperto, se un medico chiropratico o osteopata è il desiderio di scoprire come sbarazzarsi di la ragione per la malattia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *