La rottura del tendine – motivi, di segni, di trattamento

Strappo e strappo potrebbe prendere il posto di tutti, quindi è importante sapere come trattare con un legamento lacerato. Per l’infortunio potrebbe essere ovunque, fare sport, passeggiare in strada o anche semplicemente poveri ribaltamento del pavimento. Di riabilitazione e di riparazione dopo la rottura del tendine richiede impegno e tempo. È necessario conoscere i sintomi, le cause e metodi di trattamento per la lacerazione del legamento.

Sintomi e segni di tendini strappati

Sintomi e segni di tendini strappatiTendine lacerato sintomi. Uno dei più caratteristici segno di una distorsione è una violazione del motore elettrico compito del comune, assicurando il legamento. La natura delle lesioni dipende dalla forza della traumatica pressione. Quindi, lo stretching può essere causato da una parziale infrazione di onestà della persona fibre di completa rottura del legamento e anche razvalennaya margine in cui il pacchetto off in allegato all’osso. Se i legamenti sono danneggiati in parte, dopo che il loro diretto allungamento non è osservata. Quando i tendini strappati potrebbe essere danneggiato i vasi sanguigni che si trovano nei pressi. A causa di questo, quando la distorsione si verifica emorragie a destra in cellule circostanti, che consistono nel comune cavità dentale (emartro). A causa del fatto che i legamenti sono un sacco di terminazioni nervose e vasi sanguigni, i sintomi primari delle distorsioni sono il dolore dei feriti articolari, gonfiore e infiammazione al sito di lesione, limitano il movimento del influenzato comune.

A seconda della gravità può essere osservato: febbre, arrossamento, visibile emorragia in morbido cellule. La terapia di tendini strappati è quello di ripristinare la loro integrità e anche di resistenza meccanica. Inizialmente è necessario creare un periodo di riposo per la parte danneggiata del corpo, utilizzando una pressione di gesso o una routine elastico bendaggio e per produrre una grande posizione, al fine di evitare l’aumento dell’edema del periarticolari tessuto. Allo stesso modo, per ridurre al minimo gonfiore e il disagio per la zona traumatizzata dovrebbe essere di ghiaccio. Dopo tre giorni, si potrebbe andare per effettuare trattamenti termali, massaggi terapie e gli esercizi terapeutici. In quel caso, se in un paio di giorni il dolore persiste, e il comune è un po ‘ viziata e ha anche un dolore acuto quando si hanno l’obiettivo di mettere pressione sull’arto ferito, è probabile che una frattura o di smarrimento. In questa situazione, per chiarire la diagnosi e per assegnare un trattamento appropriato può solo essere sperimentato lesioni chirurgo. Necessario mettersi in contatto con il pronto soccorso, un x-ray esame, di imporre un modello in gesso. Il medico effettuerà la fissazione dell’articolazione del polso e anche, se necessario, la procedura chirurgica.

Quali sono le ragioni di tali lesioni

Quali sono le ragioni di tali lesioniLa ragione più tipici di stretching sono irregolari per l’articolazione del ginocchio attività. Spesso questo si verifica in attività sportive quando una persona ha per flex rapidamente alle ginocchia, per sostenere più peso, corsa con brusche fermate regolari del cambio di direzione, causando un aumento immediato un sacco sul comune. Piuttosto di esporre in questo senso, quelli che giocano a tennis– l’attività sportiva non a lungo termine, ancora un sacco di “istantanea stress-cretini, una brusca inversione di tendenza, e così via. Uno di questi movimenti, anche un po ‘ violazioni potrebbe portare stiramento o strappo dei legamenti. Nel powerlifting così come la costruzione del muscolo trigger si estende generalmente diventano troppo un sacco, così come il calcio e hockey la ragione più tipici per tali danni non sono a carico immediato, così come colpisce al ginocchio. Deformazione dell’articolazione del ginocchio ha sintomi che sono caratteristici di paragonabile lesioni a varie altre articolazioni. Così, il primo così come più popolare manifestazione di questa lesione è un dolore estremo.

Questo segno è la principale caratteristica della ceppo è quando si estende il tessuto muscolare fibre del disagio mostra fino a molto più tardi. Questo è dovuto al fatto che i tendini sono più capillari e terminazioni nervose che sono feriti quando si strappo o danni, come la causa di grave disagio così come ematomi. In molti casi il disagio non appare immediatamente, ma dopo 20-30 minuti, migliorando progressivamente, ma questo avviene solo in piccole deformazioni. Inoltre particolare è l’intensificazione del dolore con la tensione sulla danneggiati comune e la sua palpazione. Anche molto evidenti indicazioni di lesioni la violazione della mobilità articolare. Esso è generalmente limitato o difficoltà nei movimenti del giunto, che è direttamente correlato a disagio, come pure la formazione di edema. In caso di lesioni significative (strappi o rotture del legamento) potrebbe verificarsi troppo sedia a rotelle, la “scioltezza” del comune. Questo è dovuto al fatto che il legamento danneggiato non potrebbe assolvere pienamente la sua caratteristica principale– trattenere il comune nella sua naturale collocazione e anche per limitare il suo movimento all’interno di una tipica matrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *